Marketing Beauty Facile, l'Academy che aiuta parrucchieri ed estetiste a fare del marketing pratico e facile in salone!

Marketing Beauty Facile (che cosa è)!

Marketing Beauty Facile, l’Academy che aiuta parrucchieri barber ed estetiste a fare del marketing pratico e facile in salone!

 

I prezzi dell’Academy Marketing Beauty Facile

Sono Giancarlo Fornei, un coach e un formatore esperto in motivazione e comunicazione nel beauty, che lavora da quasi dieci anni con parrucchieri barber ed estetiste. Formandoli in giro per l’Italia. A questo link, trovi la mia biografia.

In questo post, ho il piacere di presentarti Marketing Beauty Facile, la nuova piattaforma nata appositamente per tutti coloro che lavorano nel mondo del beauty e dell’hair care.

L’Academy, ha come missione l’obiettivo di aiutare parrucchieri barber ed estetiste a fare del marketing pratico e facile nel loro salone!

Girando in lungo e in largo l’Italia, so bene come troppo spesso, il marketing e la comunicazione in salone, sia appannaggio solo di saloni importanti, famosi o che dispongono di grandi budget economici da investire.

  • Invece, proprio per differenziarsi dalla concorrenza ed essere diversi dagli altri, è opportuno che anche i “piccoli” parrucchieri, i barber di provincia o i centri estetici con poco personale, imparino (e sottolineo il verbo imparare) a fare marketing per il proprio salone.

 

Questa Academy ha dunque la presunzione di provare a rendere più facile il marketing per tutti coloro che lavorano nel mondo del beauty e dell’hair care.

 

A rendere il marketing praticabile e applicabile in salone per tutti i parrucchieri, i barber e le estetiste in Italia. E no, solamente, per chi può permetterselo perché ha molti soldi da investire in pubblicità o può assoldare i migliori esperti del settore.

Marketing Beauty Facile ha l’ardire di voler aiutare, parrucchieri barber ed estetiste, a comunicare e vendere meglio all’interno dei loro saloni.

Ma attenzione: tutti gli infoprodotti che trovi su questa piattaforma non ti serviranno a nulla se non li metti in pratica. Se non applichi, all’interno del tuo salone, i consigli che vi trovi.

Solo “praticare” ti permetterà di imparare i “Segreti del Marketing Facile” e di provare ad applicarli anche all’interno del tuo salone.

  • Leggere solamente, non serve a nulla.
  • Guardare solamente, non serve a nulla.
  • Ascoltare solamente, non serve a nulla.

Studiare solamente non serve a nulla.

Le AZIONI fanno la differenza e tu, dopo aver imparato, dovrai AGIRE e mettere subito in pratica i consigli che hai trovato all’interno degli infoprodotti presenti su Marketing Beauty Facile.

E poiché io sono una persona che agisce, nella vita, ecco i prezzi speciali che ho deciso di fare nell’Academy: resterai senza parole! Clicca qui

Giancarlo Fornei

 

PS: stiamo ancora testando la piattaforma. Quanto prima la riempiremo di infoprodotti e contenuti utili per il tuo salone. Abbi un pizzico di pazienza…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *